Maxi offerta di Arsenal e PSG per Morata. La Juve è sempre più lontana

Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta continua a ribadire che la volontà del calciatore avrà una valenza fondamentale nel decretare il futuro di Alvaro Morata, ma la verità è che ogni giorno che passa l'attaccante spagnolo è sempre più lontano dalla permanenza in bianconero. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il pensiero dominante a Vinovo in questi giorni prima della finale dell'Olimpico contro il Milan è naturalmente quello dell'ultimo obiettivo stagionale da centrale: la Coppa Italia. (Leonardo.it)

L'Arsenal fa sul serio per Alvaro Morata. L'attaccante, ora alla Juventus, dovrebbe lasciare i bianconeri per tornare al RealMadrid grazie alla clausola di ... (Calcio News 24)

Marotta volerà dal Real Madrid offrendo 10-15 milioni per non far esercitare il diritto di recompra, ma la Casa Blanca vuole riprenderlo e cederlo in Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Attualmente le ... Il club spagnolo, in teoria, esercitando l'opzione di recompra e versando 30 milioni di euro nelle casse bianconere, potrebbe riportarsi a casa il giovane attaccante. (Calciomercatonews.com)

Lo scrive oggi Tuttosport (Calcio World)

Il giocatore non si sbilancia, ma il futuro potrebbe ancora essere in bianconero. (Calcio World)