Primarie Usa 2016, Trump stravince. In Michigan Sanders sconfigge a sorpresa Hillary Clinton

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Per i repubblicani, la candidatura del miliardario si fa ormai sempre più solida, grazie anche ai consensi conquistati dei settori più ricchi e avanzati. Tra i democratici, il risultato prolunga una sfida che l'ex segretario di Stato sembrava essersi ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

La mina vagante Donald Trump continua a mietere successi alle primarie repubblicane in vista delle grandi elezioni del prossimo 8 novembre 2016. (Elzeviro)

Il candidato alla nomination repubblicana vince in 3 Stati su 4 e vede appannarsi ulteriormente la stella di Marco Rubio. Resiste Ted Cruz. (Zazoom Blog)

Se la paura degli effetti del mercato globale sul lavoro nelle fabbriche americane ha determinato la vittoria di Bernie Sanders nelle primarie di martedì in Michigan, la questione di come le persone arrivano negli Stati Uniti contribuirà a determinare il risu... (La Stampa)

Mentre Donald Trump e i repubblicani negano il problema climatico e difendono le fossili, nel programma politico di Hillary Clinton ci sono varie misure per l'energia pulita. (Qualenergia.it)

In Idaho ha vinto Ted Cruz. Per i repubblicani invece Donald Trump si è aggiudicato Michigan e Mississippi. (TPI)

Donald Trump si conferma tra i repubblicani un candidato che può godere di un forte consenso, come ha dimostrato soprattutto in alcuni stati del sud come la Georgia, l'Alabama e il Tennessee. (Il Punto)