Serie tv 1992, nel sequel è stata confermata Tea Falco

Serie tv 1992. Nonostante le critche e le valutazioni negative, gli ascolti hanno seguito una strada divergente: gli ultimi due episodi del serial 1992 andati in onda il 21 aprile hanno totalizzato ben 443.211 spettatori medi (con una crescita del 20 per cento ... (Mauxa.com)

Su altri media

Tea Falco, l’attrice della serie “1992”, è stata bersaglio di critiche per la sua dizione un po’ biascicante nell’interpretare Beatrice Mainaghi, figlia viziata di un imprenditore milanese arrestato per tangenti. (Bigodino.it)

Tea Falco, la giovane attrice che nella fiction di Sky 1992 interpreta il ruolo di Bibi Mainaghi, è diventata per giorni il bersaglio preferito della rete, che l'ha presa i giro a causa di quella che è stata giudicata una dizione non proprio all'altezza delle aspettative. (Leonardo.it)

Spodestata dalle Wannabe soubrette e dai concorrenti del GF. Però l'autoironia è un talento altrettanto raro della recitazione autentica e Tea, col suo post su Facebook ‪#‎tiarrandicosi‬', ha dimostrato di ... (Wired.it)

Protagonista su Sky in “1992”, ha decisamente attirato l'attenzione per la sua recitazione. Critiche a non finire per Tea Falco, l'attrice siciliana che interpreta Beatrice Mainaghi nella serie tv con Stefano Accorsi. (Cinque Quotidiano)

L’attrice è stata immortalata da “Diva e donna” insieme al compagno, il produttore Marco De Angelis, mentre si scorge un pancino sospetto sulla spiaggia di Sabaudia. (La Prima Pagina)

L'attrice dopo essere stata bersagliata dalle critiche per la sua recitazione nella serie tv «1992», ha postato su Instagram un breve filmato in cui chiede un accendino, ma le sue parole non vengono comprese dall'interlocutore ... (Corriere della Sera)