Agrigento e le primarie della “strana” coalizione

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Silvio Alessi è il vincitore delle primarie della “strana” coalizione di Agrigento che vede insieme il Pd con esponenti locali di Forza Italia, Megafono, ex An, Pdr e Sicilia Democratica, riunito nel progetto di “Agrigento 2020″. Alessi, imprenditore e presidente ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli elettori hanno scelto tra Silvio Alessi (patron dell'Akragas, sostenuto dal vice-coordinatore siciliano di FI, Riccardo Gallo), che ha incassato ... (Sicilia 24 News)

Il deputato civatiano lancia da sinistra la sfida alla candidata renziana, che lo attacca: indebolisce tutto il Pd.. (La Repubblica)

Il segretario regionale del Pd Fausto Raciti ha convocato per sabato il gruppo dirigente provinciale di Agrigento per discutere della "complessa e confusa situazione politica" che si e' creata all'indomani delle primarie "Agrigento 2020", con la vittoria per il centrosinistra di Silvio Alessio, esponente... (Nuovo Sud)

Per noi è il segnale di una voglia di cambiamento e ... (AgrigentoWeb.it)

“In Consiglio Comunale si è avuta un’ulteriore manifestazione di mancata coesione della maggioranza politica che ha ricevuto dai cittadini il mandato di amministrare il Comune di Barletta. (La Prima Pagina)

La perdita da una bombola (Nove da Firenze)