Afghanistan: forte scossa nel nord-est, almeno 40 feriti

InfoOggi ESTERI

ROMA, 26 DICEMBRE 2015 – Paura durante la tarda serata di Natale nel nord-est dell'Afghanistan, quando la terra ha tremato a causa del verificarsi di un terremoto di magnitudo 6.2. Il sisma, di notevole entità, ha avuto origine a circa 200 chilometri ... (InfoOggi)

Su altri giornali

Una scossa di magnitudo 6.2 ha colpito una vasta area tra Afghanistan, Tagikistan e Pakistan ed è stata avvertita anche a New Delhi e nell'India settentrionale. (Nuovo Sud)

Difficile la comunicazione con i remoti villaggi di montagna. Un forte terremoto di magnitudo 6.2 della scala Ricther ha scosso parti del Pakistan e Afghanistan questa mattina. (Meteo Portale Italia)

Gli studenti sono stati fermati prima di prendere un aereo…Continua a leggere → I tre dello Stato indiano dell’Andhra Pradesh, sono stati arrestati all’aeroporto di Nagpur, nel Maharashtra, mentre cercavano di raggiungere l’Afghanistan per arruolarsi nell’Isis. (La Prima Pagina)

Per ora vi è notizia solo di una quarantina di feriti provocati da una violenta scossa di terremoto in Afghanistan che ha raggiunto l'intensità di magnitudo di 6.2 localizzato nella regione dell'Hindu Kush vicino la città di Fayzabadha. (Solo News)

Almeno 4 persone sono morte e 100 sono rimaste ferite a causa del violento terremoto di magnitudo 6.2 che ieri ha scosso l'Asia al confine tra Pakistan e Afghanistan, avvertito fin in India. (Meteo Web)

La scossa è stata avvertita nella capitale Islamabad, ma la zona più colpita è stata quella di ... (TG La7)