Muore 36enne dopo il parto. Saccardi: "Accertamenti immediati"

Rosa Rossa INTERNO

Alla Casali, dopo la nascita di Gabriele, le è stata tolta la milza ma le sue condizioni di salute sono peggiorate; nonostante il ricovero in terapia intensiva non ce l'ha fatta. La procura di Firenze svolgerà accertamenti. Secondo quanto appreso, gli ... (Rosa Rossa)

Su altri media

Sono sei gli indagati, fra medici e ostetriche e personale medico, per la morte di Annalisa Casali, la donna di 36 anni deceduta alle sette di mattina di lunedì 3 ottobre all'ospedale Careggi di Firenze dopo aver partorito il bambino. (Corriere della Sera)

Firenze, 4 ottobre 2016 - Due giorni prima di partorire era a cena fuori con gli amici, sorridente e felice di poter finalmente abbracciare per la prima volta il suo Samuele. (La Nazione)

Ci sono sei indagati - tra medici e ostetriche e personale ospedaliero - per la morte di Annalisa Casali, la donna di 36 anni deceduta lunedì 3 ottobre all'ospedale Careggi di Firenze dopo aver partorito il bambino. (Alghero News Italy)

Alla donna viene riscontrata la rottura della milza, che le viene asportata. (Reggio Prima Pagina)

"Qui non la facciamo più" chiarisce però il direttore del dipartimento Materno ... (LaprovinciadelSulcis)

Sei indagati per il decesso di una puerpera di 36 anni morta dopo aver dato alla luce un bambino all'ospedale di Careggi (Firenze). Ricoverata ... (Reggio Prima Pagina)