Belucistan, attaccato un accampamento di operai 20 morti e diversi feriti

La Prima Pagina INTERNO

La strage è stata compiuta da sconosciuti a bordo di motociclette. Il commando ha attaccato un accampamento di operai nella provincia pachistana del Belucistan uccidendo almeno 20 operai e ferendone vari altri. Secondo la polizia gli assalitori potrebbero essere membri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Le indagini sono ancora in corso, ma dalle prime indiscrezioni pare che l'incendio che ieri mattina ha devastato il campo nomadi di via del Cappellaccio alla Magliana sia divampato a causa di alcune candele lasciate accese in una delle baracche. (La Pausa Info)

L'incendio si è sviluppato in pochi minuti nelle prime ore di ieri mattina ed ha interessato tutto il ... (Baritalia News)

Nell'abitazione vivevano due anziane. E' accaduto dopo le 2 di notte. (La Repubblica)

I rom avevano ricevuto un ordine di sgombero il 12 dicembre 2014. (Roma Daily News)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... Nessuno del gruppo di nomadi tratti in salvo aveva denunciato la mancanza di un uomo di 27 anni che sarebbe stato riconosciuto dalla moglie e i parenti. (Palermomania.it)

ROMA – Un cadavere è stato trovato in un campo nomadi distrutto da un incendio il 9 aprile alla Magliana, a Roma. Il corpo carbonizzato è stato trovato tra le lamiere e la vegetazione bruciata e si tratterebbe di un romeno di 27 anni. (Blitz quotidiano)