Le pagelle del Napoli - Disastro collettivo, si salva solo Meret. Calzona si è giocato la conferma?

TUTTO mercato WEB SPORT

Disastro collettivo, si salva solo Meret. Calzona si è giocato la conferma? Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 Meret 6,5 - Due interventi di grande livello, in uscita, nel primo tempo. Un altro super su Lookman nel quarto d'ora finale. E nessuna responsabilità sui gol incassati. Se il Napoli non perde con uno scarto maggiore il merito è suo. Di Lorenzo 5 - Sul primo gol fa lo spettatore, resta fermo: perché? In avanti poche idee e poca corsa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Successo importante per i bergamaschi che con con questa vittoria salgono a 50 punti, a -1 dalla Roma che giocherà lunedì con il Lecce, ma con una partita ancora da recuperare. La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. (ForzaRoma.info)

Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)

Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)

Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)

Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. Dopo lo stacco aereo, il centrale ha perso l’equilibrio in area. (SPORTFACE.IT)