Tunisia, sette arresti e due mandati di cattura per la strage di Sousse

Il Messaggero ESTERI

Dopo i primi sette arresti di persone legate a una cellula terroristica legate a Seifeddine Rezgui, l'autore della strage nel resort di Sousse dove sono morte 38 persone, il ministero dell'Interno tunisino ha diffuso le foto di due presunti «pericolosi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

- Proseguono le operazioni anti-terrorismo in Tunisia, dopo l'attentato di venerdi' scorso sulla spiaggia di Sousse. (AGI) - Tunisi, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dopo la strage in Tunisia, la seconda in pochi mesi, sono 7 le persone arrestate dalla polizia perché sospettate di appartenere ad una cellula terroristica legata a Seifeddine Rezgui, l'autore dell'attentato nel resort di Sousse dove il bilancio finale ... (In Terris)

A renderlo noto la radio locale ... Un giovane 24enne è stato arrestato a Beja dal nucleo antiterrorismo della Guardia nazionale. (Giornale di Puglia)

Lo riferiscono le autorità giudiziarie di Tunisi: erano assieme in Libia. (Corriere della Sera)

Sarebbero saliti a 12 gli arresti per ... (Veb)

Ci sarebbe una cellula del terrore dietro la strage sulla spiaggia di Sousse e non semplicemente l'azione di un 'lupo solitario'. È questa la piega che stanno prendendo le indagini in Tunisia dopo che il ministero dell'Interno Najem Gharsalli ... (America Oggi)