Ciclismo, Malori spacca il secondo a Malè

Trentino Corriere Alpi SPORT

Adriano Malori (Movistar) ha vinto il campionato italiano a cronometro professionisti disputato quest'oggi in Trentino, da Taio (Mondo Melinda) a Malè sulla distanza di 40,9 km. Il vincitore, al secondo titolo tricolore in carriera dopo quello conquistato nel 2011, ... (Trentino Corriere Alpi)

La notizia riportata su altre testate

– Dopo le voci della settimana scorsa che hanno accostato il quattro-volte campione del mondo di F1, Sebastian... Il patron del team di Woking si aspetta (e pretende) di più dall’ex-campione del mondo inglese. (f1sport.it)

Alberto MuradorF1Sport.it 01 Luglio 2014 – Secondo Kimi Raikkonen, l’operato di Mattiacci, in questo momento difficile della scuderia di Maranello, contribuirà a rafforzare ulteriormente il team. (f1sport.it)

Fowa ha presentato il Pentax Photography Team, il primo gruppo tutto italiano di fotografi Pentax pronti a dare una nuova forza al brand. Fowa... (Elettroradio Informazione)

– Ricordate Gene Haas, il proprietario del futuro team di F1 che approderà in griglia ad inizio 2016? Proprio lui, proprietario anche della Haas... (f1sport.it)

L'atleta parmigiano, nostro "inviato" al Giro d'Italia 2014, è il nuovo campione italiano a cronometro. (Sport Parma)

Il 26enne corridore parmense della Movistar, già iridato under 23 nella specialità nel 2008, si è imposto al termine dei 40,9 chilometri del percorso con partenza da Taio ed ... (ParmaQuotidiano.info)