Una donna premier? Bindi tra imbarazzo e tanti «sì» di Maria Zegarelli

L'Unità INTERNO

Oggi aprirà i lavori della prima Conferenza nazionale delle donne Pd ed è certo che ogni sua parola verrà passata sotto la lente d'ingrandimento. Da quando Nichi Vendola ha fatto il suo nome quale candidata premier per una ampia alleanza e si è saputo ... (L'Unità)

Su altre fonti

Dopodiche' ritengo che il Paese e' comunque pronto per una leadership femminile''. (ASCA) - Roma, 18 feb - ''Sono iscritta al Pd e lo statuto del partito dice che il candidato premier e' il segretario. (Agenzia di Stampa Asca)

La proposta del leader di Sinistra e Libertà ("Santa Alleanza contro Berlusconi con la Bindi candidata premier") non è stata digerita da Pier Luigi Bersani, convinto che ... (Libero-News.it)

Ha sollevato molte discussioni e dubbi la proposta dei giorni scorsi di Vendola di candidare Rosy Bindi a premier per una eventuale coalizioni di tutte le opposizioni contro Berlusconi e il centro destra. (Le Ragioni.it)

Di Pietro Orsatti Quasi l’ottanta per cento di gradimento. (Gli Italiani)

Al presidente della Puglia dice: "Bisogna evitare di strumentalizzare le persone, soprattutto le donne, e soprattutto una donna la quale non vorrebbe ancora ripetere che non si lascia strumentalizzare". (RaiNews24)

A chiederlo è stata Stefania Pezzopane, ex presidente della provincia dell'Aquila e ora assessore nella... [[ questo è solo un... (Il Capoluogo.it)