Legge elettorale, Bersani stronca la proposta del Pd: «Un pasticcio»

Il Messaggero INTERNO

Slitta di una settimana, dal 29 maggio al 5 giugno, l'approdo in Aula della legge elettorale: la decisione della Conferenza dei capigruppo della Camera arriva al termine di una giornata di altissima tensione tra il Pd e gli altri partiti, compresi gli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

L'ex segretario del Partito Democratico ha bocciato senza appello la legge elettorale proposta dal Pd di Matteo Renzi: “Siamo di nuovo all'eccezionalismo italico, siamo all'ennesima e pasticciata invenzione dell'ultima ora. (Fanpage)

24 Ore Roma, 18 mag. Lo dice Ettore Rosato parlando con i giornalisti alla ... (SassariNotizie.com)

Volano stracci tra Pd e il 'disertore' Pier Luigi Bersani sulla legge elettorale. L'ex segretario Pd, in particolare, boccia la proposta Pd, che a suo avviso non c'entra niente con il Mattarellum. (DiariodelWeb.it)

Bersani è stato presente anche a Pisa, dove ha ... (gonews)

Anche Pier Luigi Bersani (ex Pd e attuale MdP) è intervento duramente ai microfoni del Fatto.it – sia su Matteo Renzi che su Maria Elena Boschi – in merito al loro coinvolgimento rispettivamente al caso Consip ed Etruria. (Smacking News)

COSA SUCCEDEREBBE VOTANDO OGGI CON IL ROSATELLUM, NUOVA LEGGE ELETTORALE DEL PD? Il deputato Pd Emanuele Fiano, nel propagandare il Rosatellum, ha usato le stesse parole spese due anni fa per l’Italicum (poi bocciato dalla Consulta): governabilità e rappresentatività sono i punti chiave che il Pd vuole... (Newspedia)