Atr-600 made in Pomigliano: ordine miliardario da Nac

Il Denaro ECONOMIA

La compagnia danese Nordic Aviation Capital (Nac) ordina 90 aerei Atr-600, di cui 35 ordini fermi, per un contratto, incluse le opzioni, del valore di oltre 2,1 miliardi di dollari, pari a circa 1,57 miliardi di euro al cambio attuale. Lo comunica dal Salone ... (Il Denaro)

Ne parlano anche altre fonti

Vale fino a 2,1 miliardi di dollari il contratto per 90 ATR tra ordini e opzioni per la società di noleggio danese Nordic Aviation Capital svelato oggi a Le Bourget. (Dedalo News)

Il costruttore di Tolosa, una joint venture tra Alenia Aermacchi e Eads, ha firmato un accordo con la società di leasing danese Nordic Aviation Capital per l'acquisto di fino a 90 velivoli della serie -600. (Trasporti-Italia.com)

(ASCA) - Le Bourget, 18 giu - Maxi ordine per Atr, joint venture paritetica tra Alenia Aermacchi di Finmeccanica ed EADS. (Agenzia di Stampa Asca)

Manca ancora la firma del sindaco, ma il testo della nuova ordinanza che prevede una riduzione degli orari di chiusura per... (ParmaToday)

La joint-venture italo-francese tra Alenia Aermacchi (gruppo Finmeccanica) e Eads ha ... (PrimaPress)

ATR e la società di leasing danese Nordic Aviation Capital (NAC) hanno firmato un accordo storico oggi per la vendita di 90 ATR-600, di cui 35 ordini fermi (30 ATR 72-600 e 5 ATR 42-600). (MD80.it)