Eni torna a pensare al deconsolidamento di Saipem

Il Messaggero ECONOMIA

Lo ha detto il presidente del cane a sei zampe, Emma Marcegaglia, a Il Sole 24 Ore spiegando che “da un lato vogliamo essere sempre più una compagnia oil&gas e, dall'altro, in quanto azionisti, vogliamo rendere la società più forte e indipendente. Quindi ... (Il Messaggero)

Su altri media

IL PROGETTO Se è vero che il cinema è una potente macchina dei sogni, e che i giovani sono la speranza del futuro, l’Irpinia ha carte vincenti da giocare. (Città di Ariano . IT)

Inoltre, è stata prevista di nuovo la possibilità per il Ministero della Salute di abilitare nuove aziende italiane all’esportazione negli Usa. Il provvedimento... (Bologna 2000)

"L'idea - spiega - non e' di dismettere totalmente la chimica e la raffinazione. (AGI) - Roma, 14 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

08:36 MILANO (MF-DJ)--Claudio Descalzi, ormai da un anno sul ponte di comando dell'Eni, ha ricordato ai soci riuniti in assemblea che nell'esercizio 2014 e' stato registrato il flusso di cassa piu' alto degli ultimi sei anni, pari a 15,1 miliardi di euro. (Corriere della Sera)

Lo ha detto il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo, aprendo il suo intervento in assemblea Eni.”In Algeria, in Nigeria, in Libia, in Egitto, in Tunisia l'instabilità politica, religiosa e sociale ... (T-mag)

La presenza nel paese africano per Eni "ha ragioni ... Siamo la prima societa' estera in Libia e l'Italia e' vicinissima, noi siamo cresciuti in Libia e con la Libia". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)