Ufficiale, Pedrosa resta. Alla Honda anche nel 2017

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dani Pedrosa resta alla Honda HRC. Lo ha annunciato la stessa casa di Tokyo con un comunicato. Lo spagnolo, svanita la possibilità di salire sulla Yamaha che cercava un sostituto dopo l'annuncio dell'addio di Jorge Lorenzo, ha deciso di restare fedele ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo spagnolo, il cui accordo in MotoGp sarebbe scaduto nel 2017, vestirà quindi i colori della scuderia Repsol fino al 2019. Pedrosa ha vinto il ... (Il Giornale di Vicenza)

Alcuni di questi spostamenti hanno generato ... (Motociclismo.it)

Lo spagnolo Jorge Lorenzo ha aperto le danze, annunciando il passaggio in Ducati nelle prossime due ... Mercato piloti in pieno fermento. (OA Sport)

(askanews) - Dani Pedrosa ha rinnovato il contratto con la Honda fino al 2018. Lo ha annunciato la casa giapponese in un comunicato alla vigilia del Gp italiano del Mugello in programma nel week end e dove il 30enne pilota spagnolo ... (askanews)

Sono molto grato alla Honda per la fiducia che hanno mostrato ... ROMA - Dani Pedrosa ha siglato un rinnovo del contratto con la Honda fino alla fine 2018. (Corriere dello Sport.it)

I pezzi sulla scacchiera della MotoGp stanno andando lentamente al loro posto. (La Stampa)