Google mostra adesso il testo delle canzoni direttamente nei risultati di ricerca

Quante volte, magari nel sentire risuonare alla radio qualche canzone, o ancora, fischiettando qualche motivetto sentito tanto tempo prima, ricordandovi del titolo di un brano, vi è capitato di volerne rileggere il testo? Dopo Netflix, con il suo fast ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Questa frase pronunciata nel 2013 dal boss con due agenti della polizia penitenziaria, è entrata negli atti del processo. (Nuovo Sud)

Ciò eviterà di dover accedere ai siti Web ... (Mr.Webmaster)

Cosa è il testamento olografo, perchè può essere più vantaggioso di quello pubblico, e come realizzarlo con un fac simile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Dopo tutte le info già presenti in Google Now e i testi musicali, che verranno mostrati direttamente dopo la ricerca grazie a un accordo con LyricFind, Google si appresta a offrire un nuovo servizio “lampo” ai suoi utenti: lo speed test. (LifeStar.it)

A quanto pare anche Google starebbe pensando di fare lo stesso. Ookla per anni ha dominato il settore dei servizi che consentono di effettuare gli speedtest, ma di recente Netflix ha presentato uno strumento altrettanto efficace e semplice. (Everyeye.it)

Australia oggi al voto: è testa a testa fra conservatori e laburisti (La Repubblica)