Il Papa in giallo tra le vittime del tifone a Tacloban

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Si è recato a Tacloban per incontrare i superstiti del tifone Haiyan (Yolanda) che nel 2013 provocò oltre seimila vittme nelle Filippine, ma proprio il maltempo ha costretto il Papa ad accorciare la sua visita. Nonostante le forti piogge, proprio per l'arrivo di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MANILA, 18 GEN - "Gli assistenti del presidente che aiutano il protocollo vaticano hanno stimato in sette milioni le persone che hanno partecipato alla messa di oggi". (Il Messaggero)

«Dio ha creato il mondo come uno splendido giardino», ma «l'uomo ha sfigurato quella naturale bellezza» e ha creato «strutture sociali che hanno reso permanente la povertà, l'ignoranza e la corruzione». (La Stampa)

Quella del pomeriggio a Manila (quando in Italia era ancora mattina) è stata "la più numerosa presenza ad una Eucaristia nella storia - conferma padre Federico ... Città del Vaticano, 18 gen. (Sardegna Oggi)

Una bimba di 12 anni chiede al Pontefice perché Dio permetta gli abusi sui più piccoli e scoppia a piangere. Bergoglio commosso, la abbraccia, stralcia il fogli del discorso e risponde a braccio. (Palermomania.it)

Una festa - preceduta da un toccante incontro in nunziatura con il padre della giovane morta durante la Messa di sabato a Tacloban - che neanche la pioggia scrosciante (fortunatamente ... (Avvenire.it)

19 gennaio 2015 2.51 Papa Francesco si appresta a lasciare le Filippine. Lungo il tragitto verso l'aeroporto il Pontefice si è fermato più volte per salutare bimbi, uomini, donne, tra la folla che lo acclamava. (Rai News)