JUVE, E' DYBALA SHOW. I BIANCONERI VINCONO 2-0 CON L'ATALANTA

SOCCERHOUSETV SPORT

Una vittoria nel segno di Paulo Dybala che oggi allo Stadium praticamente fa tutto. L'attaccante argentino segna la rete del vantaggio, serve l'assist del raddoppio a Mandzukic e si guadagna il rigore che Pogba non riesce a realizzare. La Juventus ... (SOCCERHOUSETV)

Se ne è parlato anche su altre testate

PESCARA – “La delibera regionale che sancisce l’accorpamento dell’Istituto Alberghiero ‘De Cecco’ di Pescara con il ‘Cuppari’ di Alanno, con la delocalizzazione … (Pescara Oggi)

Oltre a ritrovare i gol e i tre punti dopo le battute d'arresto contro Inter e Borussia in Champions, i bianconeri hanno finalmente mostrato ... (90min)

Giochi di parole a parte, è evidente come i campioni d'Italia in carica, partiti malissimo in campionato ... (DiariodelWeb.it)

Un gol da fuori area, un assist per Mandzukic, un rigore procurato (poi sbagliato da Pogba), tante giocate sopraffine: ieri Dybala è stato nettamente il migliore in campo tra i 22 di Juventus Atalanta. (SuperNews)

I due centrali invece non sbagliano di una virgola. Pogba torna ad incantare, Mandzukic segna ma la condizione non è ancora la migliore...Male Padoin ed Evra. (VAVEL.com)

Marotta dice che il gesto poteva essere evitato. (Calcio World)