Milan, il puzzle del nuovo allenatore: Pioli sente aria di Napoli, Conceicao si avvicina e Conte aspetta

la Repubblica SPORT

Se le parole sono indizi, Pioli se n’è lasciate scappare alcune prima di Milan-Genoa, che oggi potrebbe fruttare alla sua squadra il secondo posto aritmetico in campionato, cioè il diritto di partecipare alla Supercoppa italiana 2025 con annessi premi, e a lui un addio meno malinconico alla panchina rossonera, anche se a San Siro andrà in scena lo sciopero del tifo contro la politica poco ambizio… (la Repubblica)

Su altri giornali

Queste le sue dichiarazioni: A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Conceicao è pronto a svincolarsi dal Porto, lo sponsorizza Mendes. Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. (CalcioNapoli24)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Torna al Napoli dal prestito, l’agente annuncia la cessione: “Andremo via”

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

Il Napoli è pronto a riabbracciare tra meno di un mese i calciatori girati in prestito. L’agente di uno di questi profili, però, ha annunciato l’addio a fine stagione del suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli pensa a Manuel Ugarte del PSG per rinforzare il centrocampo. De Laurentiis vuole rilanciare il progetto azzurro dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)