TOSHIBA LANCIA IL NUOVO DYNAPAD

Toshiba Europe ha presentato dynaPad, un tablet Windows 10 che reinventa carta e penna. Nella modalità tablet ha uno spessore di 6,9 mm e un peso di 569 gr e uno spessore di 30 cm. Il dynaPad si trasforma in un PC mobile grazie all’integrazione di una tastiera completa, sottile e leggera, che permette di... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

Google nuovo logo E' ormai da diversi anni a questa parte che i principali colossi della Silicon Valley, complice l'incremento esponenziale delle vendite di smartphone e tablet, hanno iniziato a puntare in maniera consistente sul mercato mobile, con ... (Hi-Tech Italy)

Il futuro è sempre più mobile. (businesspeople.it)

12 ottobre 2015. – Credits: Webfia @ Flickr. (Panorama)

Nessuna italiana in classifica Supremazia hi tech. (Corriere della Sera)

Da qualche anno esiste il Registry of research data repositories che raccoglie e cataloga banche... MULTIMEDIA – Fin dalla sua nascita internet è stato al servizio della ricerca. (Oggi Scienza)

Home; > ; Stile; > ; La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? La ricerca su Google dagli smartphone e non dal desktop: paura che il datore scopra qualcosa? 13 ottobre 2015, Marta Moriconi. (Intelligonews)