Corruzione a Piacenza. Arrestato ex assessore della Lega Nord

Piacenza Night INTERNO

PIACENZA - L'ex assessore alla Protezione Civile e all'Ambiente della Provincia di Piacenza, Davide Allegri, esponente di spicco della Lega Nord, è stato arrestato dai Carabinieri per corruzione e concussione. Era indagato dal 2011 in merito ad un ... (Piacenza Night)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Allegri, ex assessore leghista all'Ambiente della Provincia di Piacenza, è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Piacenza con le accuse di corruzione e concussione. (PiacenzaSera.it)

Lo scrive il Nuovo di Parma che aggiunge anche rivelazioni circa una “nuova inchiesta a Reggio Emilia, con quattro nomi sul registro degli indagati”. (ParmaOggi)

L'ultimo esponente del malconcio Carroccio a finire nell'occhio del ciclone, in strettissimo ordine cronologico e nonostante “l'orgoglio padano”, è Davide Allegri, ex assessore della Provincia di ... (Il Quotidiano Italiano)

Il suo nome è balzato all'attenzione in un'inchiesta per l'assegnazione di appalti su lavori ... (OggiNotizie)

Le accuse riguarderebbero il business del fotovoltaico che gestiva quando era alla Provincia. (Il Fatto Quotidiano)

Sempre del partito del carroccio sarebbe Davide Allegri, ex assessore leghist alla Protezione civile e all'Ambiente della Provincia di Piacenza e già assessore all'Urbanistica del Comune di Cortemaggiore, ... (Mediterranews)