Tarquinia, auto piomba nei giardini pubblici. Muore ragazzo di 17 anni

Il Messaggero INTERNO

TARQUINIA E' morto alle 13 di oggi, nella sala di rianimazione del Gemelli, Luca Perugini, 17 anni di Tarquinia. Il giovane è stato investito ieri sera da un'auto senza controllo mentre era seduto con la fidanzata su una panchina dei giardini pubblici. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

TARQUINIA - Il cuore, i reni e i polmoni di Luca Perugini, il ragazzo di 17 anni travolto da un auto nel tardo pomeriggio di Pasquetta, mentre era seduto su una panchina a Tarquinia con la fidanzatina, morto alle 14 di oggi al policlinico Gemelli di Roma, ... (Viterbo News 24)

Ieri era stato travolto da un’auto insieme alla sua fidanzata mentre era tranquillamente seduto sulla panchina di un giardino all’esterno di un centro commerciale nella stessa città della provincia di Viterbo. (Latina24ore.it)

Grave il ragazzo che è ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma. Redazione22 aprile 2014. (Today)

Nel pomeriggio di ieri, […] (La Voce del Popolo )

Per cause ancora da accertare, una macchina ha perso il controllo in via Aldo Moro andando a finire nei giardinetti adiacenti al centro commerciale, travolgendo un ragazzo e una ... (Tuscia Web)

Luca ieri, intorno alle 19,30, si trovava su una panchina in un giardinetto pubblico nei pressi di via Aldo Moro quando una Mercedes Classe A ha perso il controllo ed è piombata sui due ragazzi, sventrando la panchina e un piccolo pozzo di cemento. (Tuscia Web)