Attacchi da parte di hacker pagati dai governi: Twitter avvisa gli utenti

Trattasi della prima volta che entra in funzione il nuovo servizio di protezione degli account di Twitter dedicato alle attività dei cracker governativi. Tuttavia, si precisa, il bersaglio sarebbe un gruppo esiguo di account, sebbene lo stesso social ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ questa la punta dell’iceberg delle nostre mille abitudini di navigazione su... (Il quotidiano Italiano)

Per la prima volta nella sua storia, Twitter ha lanciato un allarme sulla possibilità di attacchi informatici sponsorizzati da Stati. (Il Messaggero)

Twitter avvisa i suoi utenti minaccia ... Twitter avvisa i suoi utenti: minaccia pirateria di Stato. (businessandtech.com)

Venerdì sera un certo numero di iscritti a Twitter hanno ricevuto un avviso che i loro account potevano essere stati presi di mira da cracker sponsorizzati da autorità governative. (Webnews)

Il social media ha infatti inviato una comunicazione a diversi utenti, mettendoli in guardia da una falla nei sistemi di sicurezza dalla quale sono penetrati “operatori sostenuti da uno stato ... (Blitz quotidiano)

“A titolo precauzionale vi avvertiamo che i vostri account Twitter fanno parte di un piccolo gruppo di utenti che ... (QuiFinanza)