Sciopero dei trasporti: confermato da Ugl, rinviato dalle altre sigle

Mondo TiVu INTERNO

La protesta sarà di 24 ore, con le fasce di garanzia. Ricordiamo che l'agitazione coinvolgerà bus, tram, metropolitana e ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini-Centocelle. "Per martedì si preannunciava una giornata di caos, con una ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  C’è sempre tempo (e un motivo) per perdere peso velocemente e una tra le tante soluzioni è la dieta del riso. Basando la nostra alimentazione su questo cereale per nove giorni i risultati sono praticamente immediati perché il riso ha un basso contenuto di calorie e sazia in fretta; nel nostro video vi... (Bigodino.it)

"L'Ugl ha deciso di confermare lo sciopero di martedì 26 luglio per una ragione molto chiara, per cui da sempre si batte, la sicurezza dei lavoratori Atac e dei cittadini", ha dichiarato il segretario nazionale Ugl autoferrotranvieri, Fabio Milloch ... (Il Ponente)

L'agitazione, tenuta in piedi dall'Ugl e differita dalle altre sigle sindacali che l'avevano inizialmente promossa, ha ... E' stato di nuovo caos trasporti ieri a Roma. (Leggo.it)

Le altre sigle hanno “gentilmente” rinviato ad altra data da destinarsi, dopo ... (PPN - Prima Pagina News)

Lo sciopero non tocca però i collegamenti Cotral, Ferrovie dello Stato, linee della Roma Tpl. A incrociare le braccia per 24 ore saranno i macchinisti e gli autisti iscritti al sindacato Ugl. (Molisedoc.com)

"Per martedì si preannunciava una giornata di caos, con una città paralizzata da un altro sciopero ... Sciopero dei mezzi pubblici martedì 26 luglio a Roma. (Rosa Rossa)