NON È MAI TROPPO TARDI…PER CAMBIARE

Il regista Rob Reiner torna alla commedia romantica, di nuovo con due protagonisti da Oscar: Michael Douglas e Diane Keaton. Dal 10 luglio al cinema con “Mai così vicini” “And So It Goes” recita il titolo originale di questo film, fantasiosamente tradotto (Momento-sera)

Ne parlano anche altri media

Per celebrare l'uscita in DVD e Blu-ray del film di Martin Scorsese, mercoledì 16 luglio alle ore 18 all'ex borsa di Milano si svolgerà lo spettacolare The W.O.W.S. (Movieplayer.it)

Spesso tante commedie americane, di quelle "sofisticate", dirette a un pubblico "adulto", si possono ricondurre a questo. Volemose bene Bei posti, belle case, bella gente, bei dialoghi, belle battute, belle musiche, bei vestiti, perfino belle auto. (MovieSUSHI)

Diane Keaton e Michael Douglas vicini di casa, Carmen Maura madre terribile per Stefano Dionisi e poi documentari, storie paranormali, e racconti soprannaturali. (Movieplayer.it)

Variabilità nel week-end ma sole prevalente (La Repubblica)

L'avevamo lasciato nei panni del papà irascibile di Leonardo DiCaprio in The Wolf of Wall Street (memorabile la scena in cui perde lo staffe perché lo disturbano a casa durante il suo show tv preferito) e lo ritroviamo pianista da night club con orribile toupè in ... (Il Messaggero)

Le riprese del prossimo film dei Marvel Studios, Ant-man, inizieranno finalmente ad Agosto; dopo il travagliato cambio di regista (da Edgar Wright a Peyton Reed, leggi qui la notizia), è pertanto ora di promuovere più che mai un film su cui la casa delle idee punta moltissimo per inaugurare la famosa phase 3... (Mister Movie)