La violentano e la derubano, notte da incubo per una donna a La Spezia

Adnkronos INTERNO

Violentano una donna, la minacciano ma non riescono a impedirle di denunciare il fatto ai carabinieri e finiscono in carcere. Ieri, ad Arcola (La Spezia), i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale della Spezia hanno bloccato due ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario:  La donna sotto shock è stata notata da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsiUn'anziana di 86 anni è stata rapinata e poi abbandonata vicino a uno svincolo autostradale a Messina. (Nuovo Sud)

Poi i due ... (ANSA) – LA SPEZIA, 26 LUG – Una donna che vive e lavoranello spezzino è stata violentata e rapinata da dueextracomunitari a Luni Mare. (euronews)

Protagonista della vicenda, suo malgrado, una donna di origine ... (Veb)

Poi si sono diretti in una zona desolata nei pressi di Luni Mare ... Come riporta Il Giornale, due extracomunitari hanno ingannevolmente fatto salire a bordo della loro auto una turista del Nord Europa. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Poi i ... La donna ha denunciato l'episodio ai carabinieri, descrivendo gli aggressori e facendo scattare le indagini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dipendente di una società privata di spedizioni insospettita da impennata reclami per mancata consegna plichi. (Umbria24)