Landini: “Io ei lavoratori cambieremo il Paese più di Renzi”

Il Giornale del Molise INTERNO

ROMA - ”Io e i lavoratori cambieremo il Paese più di Renzi. La coalizione sociale parte dal sindacato, io devo riunire tutti i lavoratori”. Lo dice il segretario della Fiom Maurizio Landini, ospite di Lucia Annunziata a In mezz'ora su Raitre. Poi torna a ribadire: ... (Il Giornale del Molise)

Su altre testate

Dopo l'appartamento di via Adamello, inaugurato nel 2012, un secondo bene sequestrato alla 'ndrangheta a Lecco viene restituito alla collettività. L'ex pizzeria il Giglio di Pescarenico è da oggi un centro aggregativo per anziani che mira a permettere l'incontro intergenerazionale. (ResegoneOnline)

Sfogliane le immagini e cattura le tendenze della nuova stagione su Newemotion.it... (Newemotion.it)

Di Roberto Conigliaro. Maurizio Landini può dirla come vuole ma coalizione sociale è ... (Resapubblica)

Dopo essere stata esposta a Pitti Immagine Filati lo scorso Gennaio, la proposta per la stagione calda è stata infatti mostrata agli interlocutori del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ex Cgil invece fece l'opposto. Quasi 15 anni fa Sergio Cofferati si ritirò dalla prima scenapolitica poco dopo la trionfale manifestazione Cgil di Roma ... (Brindisi Seventh)

Non solo ex compagni di scuola, non solo ex studenti, non solo ex (o ancora) amici, ma qualcosa di più. (IlCorrieredellaCitta.com)