Sospetta Ebola/I genitori: presto potremo abbracciare la nostra Elisa

Gazzetta di Modena SALUTE

Domani gli esiti degli esami della 23enne che si è ammalata di malaria in Ciad La giovane è sfebbrata e parla al cellulare con la famiglia. L'aiuto del fidanzato di Stefano Totaro. 25 agosto 2014. Ancora pochi giorni e l'incubo per Elisa S. sarà finito: Istanbul ... (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 26 ago. - Si sono conclusi i test clinici sulla giovane modenese proveniente dal Darfur, ricoverata a Istanbul nei giorni scorsi: niente malaria e nemmeno il temuto virus Ebola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La giovane modenese che lavorava in ... La ragazza italiana in isolamento nell'ospedale di Haseki di Istanbul dal 20 agosto non ha l'Ebola, sta bene e tornerà oggi in Italia. (Corrispondenti.net)

Arrivano buone notizie da Istanbul, dove si sono conclusi i test clinici sulla 23enne modenese sospettata nei giorni scorsi di essere stata colpita dall'Ebola. (ilgiornaleditalia)

Originaria di Modena, la ragazza, era stata posta in quarantena all'aeroporto internazionale di Istanbul dopo essere scesa dallo scalo aeroportuale proveniente dalla Nigeria. (PUPIA)

Altri ragazzi si sono ammalati durante il viaggio umanitario. Ecco la testimonianza di uno di loro. (ModenaToday)

Gli esami del sangue sono stati effettuati anche a un compagno che era in viaggio con la ragazza. Come era prevedibile, la ... (Mainfatti.it)