Julieta – Recensione – Un Film di Pedro Almodóvar

A distanza di tre anni dal suo ultimo film, il regista spagnolo Pedro Almodóvar torna, con Julieta, ai temi che lo hanno reso tanto celebre, ricamando su due attrici Adriana Ugarte ed Emma Suàrez la tela della sofferenza e del senso di colpa pregnante ... (Daruma View)

Su altre testate

La nuova pellicola di Pedro Almodovar, Julieta, mette in prima linea il dolore di una madre per la perdita della figlia, fuggita di casa molti anni prima. (Alghero News Italy)

Pedro Almodóvar presenta al Festival di Cannes 2016 il suo nuovo film, Julieta, la storia di una madre che non ha contatti con la figlia, e che negli ultimi dodici anni della sua vita non ha mai parlato con lei. (Mondo TiVu)

Julieta segna il ritorno di Pedro Almodóvar alla regia, a tre anni da Gli amanti passeggeri. La interpretano Emma Suárez e Adriana Ugarte, bravissime a mostrare le sofferenze e gioie della donna. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'altro (Ponto) è uomo, pericoloso e imperscrutabile. Uno (Talassa) è donna, accogliente e rassicurante. (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Nel 2013 uscì Gli amanti passeggeri e in queste ore tocca a Julieta, titolo originale: Silencio. (Mondo TiVu)

Al cinema Lumière da giovedì 26/05 a mercoledì 08/06 sarà programmato l'ultimo film di Pedro Almodovar "Julieta" presentato all'ultima edizione del festival di Cannes dove ha riscosso un notevole successo di critica. (Rosa Rossa)