Atac, conti in rosso, Marino tira dritto: «Si privatizza o il crac è inevitabile»

Il Messaggero INTERNO

Sull'Atac Ignazio Marino tira dritto: l'azienda così come è non può più garantire servizi adeguati alla Capitale, e una forma di privatizzazione, seppure parziale, è entrata nell'agenda delle possibili soluzioni a una vicenda che sta mettendo in crisi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

La sua lunga esperienza nella Pubblica Amministrazione e nel ruolo di segretario generale, ricoperto anche in realtà molto difficili, saranno una ... Roma, 31 lug. (askanews)

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha firmato ieri l'ordinanza di nomina dopo l'attivazione della procedura seguita alle dimissioni del precedente segretario generale Liborio Iudicello, ... (Il Messaggero)

di. di Redazione Roma Online. (Corriere della Sera)

Direttore per la Legalità e per la Trasparenza per gli atti del Comune di Roma sin dallo ... (Cinque Quotidiano)

Serafina Buarnè è il nuovo segretario generale di Roma Capitale. L'ex segretario, si ricorda, ha lasciato l'incarico lo scorso ... (Roma Capitale News)

Il sindaco Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza di nomina, a conclusione della procedura scattata con le dimissioni del precedente segretario generale Liborio Iudicello, avvenute lo scorso 15 luglio. Ufficialmente Serafina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)