Berlusconi sullo scandalo Mafia Capitale: «Si devono dimettere tutti»

Corriere della Sera INTERNO

«Si devono dimetter tutti», non usa mezzi termini Silvio Berlusconi parlando della maxi indagine sulla Mafia che ha coinvolto i politici della Capitale in collegamento telefonico con un cinema di Palermo dove è in corso una convention organizzata dai club ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Qualche giorno fa, però, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha lanciato un'idea alternativa: una seconda moneta complementare a quella ... Da Grillo a Salvini, si tratta di un ritornello che negli ultimi mesi in molti hanno ripetuto. (Palermomania.it)

La pace siglata in Forza Italia ha dato nuovo smalto a Silvio Berlusconi che intende ... (Baritalia News)

Una convention per fare il bilancio di due anni all'Ars e "per raccontare una stagione difficile e spesso contraddittoria". (Nuovo Sud)

“Forza Italia dovrà tornare a essere una forza viva tra la gente presente in tutti comuni per dare vita a una rifondazione di Forza Italia che dovrà aderire alle campagne che metteremo in campo per le prossime elezioni nazionali. (Sicilia 24 News)

Forza Italia chiama a raccolta i suoi: dal coordinatore regionale Vincenzo Giibino a Domenico Scilipoti ai deputati ... (Stretto web)

(askanews) - "I partiti facciano uno sforzo comune, si dimettano tutti e si indicano nuove elezioni con gente nuova su cui non ci siano dubbi" in modo da poter "dare a Roma l'assoluta trasparenza e onestà che oggi manca: è questa la nostra ... (DiariodelWeb.it)