Inter: M'Vila, la fiamma Nabillia arrestata per tentato omicidio

Sportevai.it ESTERI

Giallo in casa Inter: Nabilla Benattia, secondo molti coinvolta in una relazione con il giocatore nerazzurro M'Vila, sarebbe stata fermata dalla polizia francese con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del fidanzato "ufficiale" Thomas Vergara in quel di ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sexy star franco-svizzera Nabilla Benattia è accusata di tentato omicidio nei confronti del fidanzato. Il ragazzo è grave ma non ... (CapannoriNews.info)

A scatenare l’ira della donna, madre di un bambino, è stato il rifiuto da parte dell’ex, da cui percepiva 5 euro al... (NapoliTime)

Da noi è conosciuta soprattutto perché proprio un paio di giorni fa la ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

Nabilla Benattia, star dei reality francesi, finisce al centro di un giallo: è accusata di aver accoltellato il suo compagno Thomas Vergara... Pochi giorni fa erano apparse le foto della fuga d'amore della ragazza con l'interista M'Vila. (Yahoo Eurosport IT)

Tutto sarebbe avvenuto nella notte, verso le 2,30, in un hotel dell'isola Seguin, ... «Gli avrebbe assestato diversi colpi di coltello a livello del torace», ha spiegato la radio Rtl. (DiariodelWeb.it)

Con ogni probabilità sarà ... La starlette francese del reality “Les Anges de la téléréalité” è stata portata dinanzi al giudice del tribunale di Nanterre. (TicinOnline.ch)