Incidente al via. Ecco come è andata

Gazzetta di Parma SPORT

La faccia da schiaffi ce l'ha. Arrogante lo è al punto giusto e sta pure antipatico a molti in giro nel paddock. Max Verstappen rappresenta l'anima nera, quello che è cattivo a prescindere. Appena succede qualcosa, la sua fama lo precede. Ma basta la fama o la cattiva immagine a farne un colpevole… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Lewis Hamilton dopo il traguardo raggiunto per primo al Gp di Singapore ha festeggiato scatenandosi, l'inglese sa quanto sia importate la vittoria di questa gara in vista della classifica piloti (SportFair)

I top e i flop del Gran Premio di Singapore 2017 secondo il nostro inviato F1, Paolo Ciccarone (Automoto.it)

E' arrivata la decisione dei commissari di gara dopo aver ascoltato i tre piloti coinvolti, Vettel, Raikkonen e Verstappen (Tuttosport)

Se ieri qualcuno avesse detto di scommettere su una vittoria di Hamilton dopo la stratosferica pole position di Vettel, si sarebbe preso del matto. (L'Huffington Post)

L'analisi dell'incidente su Corriere della Sera ,  Repubblica  e  Gazzetta dello Sport (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NOTIZIE FORMULA 1 GP SINGAPORE VETTEL - Dopo il disastro Ferrari arrivato alla prima curva del Gran Premio di Singapore, arrivano le dichiarazioni... (Sport News.eu)