Thyssen, ultimo atto in Cassazione Sei imputati rischiano il carcere

La Stampa INTERNO

Si è aperto in Cassazione davanti alle sezioni unite penali, il processo per il rogo della Thyssenkrupp in cui morirono 7 operai nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007. In appello nei confronti dell’allora amministratore delegato e di altri 5 manager le pene sono state ridotte perché si è passati dalla contestazione di omicidio volontario con ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

La sentenza è arrivata dopo ... E' la decisione della Corte di Cassazione sulla tragica vicenda del rogo alla ThyssenKrupp Ast di Torino, dove nella notte fra il 5 e il 6 dicembre del 2007, morirono sette operai. (La Nazione)

Resta però da vedere, ... Col rinvio in Appello per rimodulare le condanne, la Cassazione non scrive la parola “fine” sul rogo dell'acciaieria Thyssen, che nel dicembre 2007 costò la vita a sette operai. (ilVelino/AGV NEWS)

25 aprile 2014 13.15 Dopo la sentenza della Cassazione che ha rinviato a un nuovo processo d'appello per il rogo del 2007 alla ThyssenKrupp, il procuratore di Torino Guariniello ha dichiarato: "Nel nuovo processo chiederemo un aumento della pena per ... (Rai News)

Ci sarà un nuovo processo d'appello a Torino Ci sarà un nuovo processo d'appello per ri- determinare le pene dei sei imputati per l'incendio ... (Momento-sera)

La suprema corte chiede di rideterminare le pene, per il rogo del dicembre 2007 in cui persero la vita nello stabilimento torinese, sette dipendenti del colosso dell'acciaio tedesco. (Rai News)

Il processo Thyssen non si chiude in Cassazione con la condanna definitiva per i sei imputati. Tutti colpevoli ma le pene inflitte in appello sono troppo alte, vanno ricalcolate. (La Stampa)