Milano, tentativo di furto nell’appartamento di Pippo Inzaghi

La Prima Pagina SPORT

Il colpo è stato sventato la notte di giovedì dai vicini di casa dell’ex allenatore del Milan, che si trovava in vacanza fuori città. I ladri si sono intrufolati nel lussuoso attico nel centro di Milano verso l’una ma l’intervento dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

  Dovete partire per le vacanze, ma avete paura della visita di un ladro? La notte o quando siete fuori per lavoro, non vi sentite sicuri per paura che qualcuno possa introdursi nella vostra abitazione? Nonostante allarmi o cani che abbaiano, la paura è comprensibile, ma basta fare attenzione a delle piccole... (Bigodino.it)

Dei ladri, infatti, hanno fatto ... Dopo l'esonero e il mancato approdo su una panchina di Serie A per la prossima stagione, ecco arrivare un'altra notizia negativa per l'ex bomber cresciuto nel Piacenza. (Tiscali)

L'ex tecnico del Milan non trova tregua. (Calcio World)

Pericolo scampato per Pippo Inzaghi. Ladri si sono intrufolati nell'abitazione intorno all'una, approfittando ... (Sportevai)

In attesa di trovare una panchina, Pippo Inzaghi ha rischiato di trovare casa svaligiata: è in vacanza, e il suo appartamento a Milano, un lussoso attico in centro, è stato visitato da ladri, verso l'una di notte. (La Gazzetta dello Sport)

(AGI) - Milano, 10 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)