Toglie un alimento dalla dieta e diventa la metà: la trasformazione è impressionante -Guarda

Il Messaggero SALUTE

Donna Dockerty è una 31enne di Glasgow che ha deciso un cambiamento di stile di vita radicale migliorando la sua forma fisica e il rapporto con le persone che la circondano. Donna era obesa, ma grazie a un piccolo accorgimento è riuscita a perdere metà ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La 31enne di Glasgow non si riconsceva più in un aspetto troppo appesantito per la sua giovane età, dovuto ad anni e anni di cattiva alimentazione e ad uno stile di vità sedentario. (Today)

E' stata costretta ad indossare un abito plus-size il giorno del suo matrimonio e la cosa ha fatto cadere drasticamente la sua autostima. Donna Docherty ha 31 anni e fino a poco tempo fa era obesa. (Donna Fanpage)

Donna Docherty, 31enne di Glasgow, sa bene quali sono i motivi che l'hanno resa, anno dopo anno, una donna obesa: “Ho vissuto la mia giovinezza mangiando snack zuccherosi, consumando pranzi take-away senza preoccuparmi minimamente di quanto ... (SoloGossip.it)

Che sia la Weight Watchers, la dieta Dukan o quella del limone il discorso non cambia, appena finisce una, ecco che ne arriva subito un altra.   Le diete sono come la moda: ogni settimana spunta fuori una nuova tendenza da seguire. (Bigodino.it)

Ma le diete non ... E il tutto eliminando un solo alimento dalla sua dieta: lo zucchero. (Blitz quotidiano)

Era obesa ma ... Elimina un alimento dalla dieta, ecco lo straordinario risultato GLASGOW, SCOZIA – Molte donne sognano di compiere un cambiamento radicale con la dieta. (VNews24)