Intel Gemini Lake, Coffee Lake e Cannon Lake nella roadmap 2017/2018

Notebook Italia ECONOMIA

La roadmap dei processori mobile di Intel per il 2017/2018 è pubblica e svela i primi segreti su Intel Gemini Lake (successore di Apollo lake), Cannon Lake e Coffee Lake (successori di Intel Kaby Lake). (Notebook Italia)

Su altre fonti

Si tratta di un device in uscita per la fine del mese di Novembre 2016 ma che può essere già acquistato online in prevendita. L’azienda cinese Vernee ha presentato finalmente le caratteristiche tecniche ufficiali del suo nuovo smartphone con sistema operativo Android, il Vernee Mars. (Tecnologici.Net)

Poste Italiane punta a crescere nelle piattaforme digitali e mette la mano sul 14,85% di Sia. (Finanza.com)

Blackview R7 con MediaTek Helio P10, 4GB di RAM, 32GB di ROM e display da 5.5 pollici Full HD è disponibile al prezzo di 152€, ma solo per 50 unità e solo per questa settimana. (Notebook Italia)

A seguito delle delibere dei Consigli di Amministrazione di Cassa depositi e prestiti Spa (Cdp) e di Poste Italiane Spa (Poste Italiane) si è perfezionato l'accordo di trasferimento da FSI Investimenti Spa (Gruppo Cdp) a Poste Italiane di una ... (Ottopagine)

Abbiamo provato il nuovo gaming-notebook ASUS ROG G752VS, un refresh dell'ASUS G752VY con Nvidia GeForce GTX 1070 (Pascal). (Notebook Italia)

Sarà disponibile in Italia da ottobre a 649 euro. (Notebook Italia)