Il Consiglio Generale approva la proposta relativa alla squadra di presidenza per il quadriennio 2021-25

Assolombarda ECONOMIA

La candidatura di Alessandro Spada e la sua squadra saranno sottoposte per elezione all’Assemblea degli imprenditori di Assolombarda che sarà convocata per il 17 maggio

Alberto Dossi (Presidente Sapio Produzione Idrogeno Ossigeno Srl), assume l’incarico di Vicepresidente Vicario con delega alla Transizione ecologica.

Assolombarda: Presidente designato Alessandro Spada. Milano, 20 aprile 2021 – Il Consiglio Generale di Assolombarda ha approvato la proposta del Presidente designato Alessandro Spada, relativa alla squadra di presidenza per il quadriennio 2021-2025. (Assolombarda)

La notizia riportata su altri giornali

Milano, 22 apr. (LaPresse) – Alle ore 14 di oggi, alla scadenza del termine fissato per le candidature alla Presidenza e alla Giunta Nazionale, in vista del Consiglio Nazionale Elettivo del 13 maggio a Milano, in quattro hanno presentato ufficialmente la loro candidatura alla presidenza del CONI: Antonella Bellutti, Franco Chimenti, Renato Romeo Di Rocco, Giovanni Malagò. (LaPresse)

Gli altri vicepresidenti sono: Diego Vittorio Andreis (Fluid-o-Tech Srl) per lavoro, sicurezza e welfare; Alvise Carlo Biffi (Secure Network Srl) all’organizzazione, sviluppo e marketing; Enrico Cereda (Ibm Italia) alla Transizione digitale e innovazione tecnologica; Sergio Dompé (Dompé Farmaceutici) per le Life Sciences; Gioia Ghezzi (Atm) per Infrastrutture, mobilità e smart city; Giuseppe Notarnicola (STMicroelectronics) con delega a centro studi e attrazione investimenti esteri; Alessandro Picardi (Tim) con delega ad affari istituzionali e legalità; Monica Poggio (Bayer Italia) con delega a università, ricerca e capitale umano ), figlio di Marco, con delega alla sostenibilità. (Corriere della Sera)