Papa: non ci sono industrie di pace, la pace si fa ogni giorno

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

“La pace si fa artigianalmente. Non ci sono industrie di pace, no. Si fa ogni giorno, artigianalmente e anche col cuore aperto perché venga il dono di Dio”. Sono alcune delle parole pronunciate da Papa Francesco durante l'udienza di questa mattina a piazza ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha affermato il direttore della Sala Stampa... (La Perfetta Letizia)

È quanto ha dichiarato ieri al SIR padre Pierbattista Pizzaballa, Custode di Terra Santa che, per ... Non c'è ancora una data fissata ma non sarà il 6 giugno. (La Stampa)

Il 22 maggio è avvenuta la prima scomunica di Papa Francesco. Destinatari la presidente e co-fondatrice del movimento cattolico del dissenso “Noi siamo chiesa”, l’austriaca Marta Heizer, 67 anni, e il marito Gert. (La Voce del Popolo )

“Chiedo perdono per ciò che abbiamo fatto per favorire la divisione tra cristiani”. Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. (La Stampa)

“La pedofilia è un problema grave. E' quanto è tornato a ribadire Papa Francesco rispondendo ieri notte sul volo di ritorno dalla Terra Santa a Roma ad alcune domande dei giornalisti. (Corrispondenti.net)

(TMNews) – “In questo momento ci sono tre vescovi sotto indagine, di uno, già condannato, si sta studiando la pena. In Argentina dei privilegiati diciamo: questo è un figlio di papà. (Internazionale)