Legato e sgozzato dagli amici. L'omicidio e poi il bagno

Virgilio INTERNO

Prime ammissioni dei due giovani albanesi fermati per la morte di Ismaele Lulli. Uno dei due voleva scappare in Albania. Pubblicato il 22/07/15 in Videonews|TAGS: pesaro, omicidio, cronaca, video, sgozzare ... (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Password ... Cronaca . (Adnkronos)

Poi legato e colpito con una coltellata violentissima alla gola, quasi decapitato. È stato tramortito all'improvviso, con un calcio in testa. (Il Messaggero)

(ANSA) - PESARO, 22 LUG - I due giovani albanesi fermati per l'omicidio di Ismaele Lulli, hanno responsabilità diverse nella morte del 17 enne sgozzato a sant'Angelo in Vado: l'autore materiale è Igli Meta, di 20 anni, residente a Urbania, mentre Marjo ... (Il Messaggero)

(AGI) - Pesaro, 22 lug. Sono le prime ammissioni di Mario Nema, 19 anni, di Sant'Angelo in Vado, da ieri sottoposto a fermo indiziario per l'assassinio dell'amico Ismaele Lulli. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pesaro, 22 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Ismaele Lulli, sparito domenica pomeriggio da Sant'Angelo in Vado, nel Pesarese, è stato ritrovato in un boschetto con un profondo taglio alla gola. Disposta l'autopsia. (Palermomania.it)