Enrico Coscioni sospeso dall'incarico di presidente dell’Agenas

Il Vescovado Notizie SALUTE

Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 29 aprile 2024 10:56:23 Enrico Coscioni è stato sospeso dall'incarico di presidente dell'Agenas (Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali) su decisione del Presidente del Consiglio dei Ministri, seguendo la proposta avanzata dal Ministro della Salute. Una decisione che arriva mentre i giudici del Tribunale del Riesame di Salerno devono ancora esprimersi sull'appello presentato dalla Procura, come riportato dal quotidiano Il Mattino (Il Vescovado Notizie)

Ne parlano anche altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

'Non è stato ancora sospeso nessuno'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così, in serata, Agostino De Caro e Gaetano Pastore, avvocati di Enrico Coscioni. «Risponde al vero, invece, che parallela richiesta di sospensione, pur avanzata dal Pubblico Ministero procedente, è stata disattesa dal Giudice per le Indagini Preliminari». (Corriere)

«Il presidente del Consiglio non ha ancora sospeso nessuno, non accelerate i tempi», avverte il governatore De Luca riferendosi al decreto di sospensione per Enrico Coscioni dalla presidenza dell’Agenas. (ilmattino.it)

“Il Presidente del Consiglio non ha ancora sospeso nessuno”. (ondanews)

In una nota diffusa nella serata di ieri i difensori del prof. Enrico Coscioni smentiscono la notizia diffusa da alcune fonti parlamentari, e riportata dai media, della sospensione del loro assistito dall’incarico di presidente dell’Agenas. (Salernonotizie.it)