Tre nuovi siti italiani nelle riserve Unesco

Entrano altri tre nuovi siti naturalisti italiani nella Lista delle Riserve di Biosfera dell'Unesco. Sono il Delta del Po, delle Alpi di Ledro e Judiciaria, dell'Appennino Tosco-Emiliano. Tre nuovi siti italiani nella lista Unesco. Salgono così a 13 le riserve italiane ... (Daily Green - La notizia cambia, si fa verde)

Se ne è parlato anche su altri media

L'area premiata comprende quasi 250 mila ettari che considerano ... (FirenzeToday)

Il Consiglio internazionale di coordinamento dell'UNESCO, nell'ambito del programma "Uomo e Biosfera" (MAB), ha approvato all'unanimità l'iscrizione di tre nuovi siti italiani nel prestigioso network mondiale delle riserve UNESCO. (Gazzetta di Parma)

Duplice nomina: anche nel Comitato per gli Affari Giuridici e Costituzionali. (San Marino Fixing.com)

Apre domani il nuovo punto vendita a imsegna Mondadori Megastore di via San Pietro all’Orto 11 a Milano. (Elettroradio Informazione)

Le prime ... Appennino Tosco-Emiliano, Delta del Po, Alpi Ledrensi e Judicaria: il nostro Paese iscrive 3 nuovi siti nella lista dell'Unesco "Man and Biosphere". (Marketing del Territorio)

Entrambi i siti riconosciuti Riserva della Biosfera Ambiente - L'area del Delta del Po e l'Appennino Tosco-Emiliano sono Riserva della Biosfera dell'Unesco. (Adnkronos)