Articolo 18, resa dei conti nel Pd. Dissidenti: niente ricette di destra

Quotidiano.net INTERNO

ROMA, 29 SETTEMBRE 2014 - PD spaccato, Cgil e Fiom in assetto da guerra, 'poteri forti' sulle barricate. Il giorno decisivo per Matteo Renzi sarà oggi, quando alle 10,30 i sindacati si riuniranno per decidere una posizione comune contro il Jobs act, mentre ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al di là dell'intrinseca ... (AgoraVox Italia)

18 è una battaglia ideologica, bisogna andare avanti, il "jobs act è una rivoluzione che cerca di scommettere sul futuro del lavoro in Italia". E "in direzione Pd dirò che cancelliamo i co.co.pro. (Adnkronos)

A ventiquattro ore dalla direzione Pd, dove è attesa la resa dei conti Sul Jobs act, Matteo Renzi va all'attacco: "Io - dice, intervistato da Fabio Fazio A Che Tempo che fa - non tratto con la minoranza del partito ma con i lavoratori". (America Oggi)

Ieri sera, il premier Matteo Renzi ospite alla trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, è intervenuto nuovamente sul tema che sta spaccando la scena politica e sindacale del Paese, nella vigilia di ... (Leggi Oggi)

Si va inoltre verso uno stop l'anno prossimo per il patto di stabilità interno dei ... (Avvenire.it)

Matteo Renzi a tutto campo nell'intervista con Fabio Fazio su RaiTre: vuole nuove regole nel mondo del lavoro e non accetta "lezioni dai sindacati". Renzi a Che ... (Today)