Ue: Martina, no a diktat su formaggi e no al latte in polvere

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 28 giu. - "Su formaggi e latte in polvere no a diktat Ue. Noi continuiamo a difendere la qualita' italiana". Lo scrive su Twitter il ministro delle Politiche agricole, Maurizio Martina. "Difenderemo fino in fondo la qualita' del sistema lattiero caseario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

"Difenderemo fino in fondo la qualità del sistema lattiero caseario italiano e la trasparenza delle informazioni da dare ai consumatori. (Prima Pagina News )

Così Coldiretti Emilia Romagna commenta la diffida che la Commissione Ue ha inviato all'Italia per chiedere la fine del divieto di detenzione e utilizzo di latte in ... (viaEmilianet)

Formaggi senza latte, ottenuti con la polvere e di scarsa qualità, sulle tavole degli Italiani? Sì, ce lo chiede l'Europa. (greenMe.it)

I burocrati europei dovrebbero far tesoro di questa massima, e gli italiani dovrebbero forse cominciare a chiedersi seriamente, tutti, cosa ce... (Vicenzareport)

La Commissione dell'Unione Europea ha inviato una diffida all'Italia per chiedere la fine del divieto di ... Dall'11 aprile del 1974 con la legge n. (TargatoCn.it)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo riporta l'attenzione sul grave caso di alto tradimento del Made in Italy da parte di una associazione che ha agito “contro gli interessi dell'Italia, dell'agroalimentare nazionale e forse di parte ... (Tuscia Web)