Obbligazioni MPS, così la banca è passata alle minacce: il bail-in è già adesso

Investire Oggi ECONOMIA

L'offerta di MPS agli obbligazionisti subordinati suona come una minaccia, un vero e proprio bail-in non ufficiale. Vediamo le ragioni per cui gli investitori sono con le spalle al muro. Total: 0; Facebook; Twitter0; Google+0; Flipboard; LinkedIn ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Se questo non accadrà, dicono dalla banca, scatterà il bail in e partita chiusa. “Nel silenzio generale o quasi, MPS ha proposto ai detentori delle obbligazioni di scambiare 4,3 miliardi di obbligazioni subordinate con azioni della banca stessa. (gonews)

A spingere gli acquisti sulla banca toscana sono le indiscrezioni di stampa apparse su Il Sole 24 Ore in merito al piano di conversione ... (Investire Oggi)

Broker divisi su Mps, mentre proseguono, a tappe forzate, le operazioni previste dal piano di salvataggio. Ieri Rocca Salimbeni ha presentato in Consob, per l'approvazione, il preannunciato documento ... (il Giornale)

Nel complesso su ... (askanews) - Prosegue la discesa del bond subordinato Mps 2008-2018, uno dei titoli oggetto dell'offerta volontaria di conversione in nuove azioni Mps promossa dalla banca senese. (askanews)

Secondo le ultime indiscrezioni, non promuoverà né boccerà Roma in modo definitivo ma si limiterà a rinviare il giudizio a dopo il referendum. di Francesca Gerosa. (Milano Finanza)

Conto corrente Mps: che rischio corrono i correntisti del Monte dei Paschi di Siena? Chi ha un conto corrente Mps può dormire sonni ... CONDIVIDI. (ForexInfo.it)