Nascondeva la droga in un vano ricavato nello sterzo dell’auto

Roma Daily News INTERNO

Gli agenti della Polizia di Stato lo tenevano d’occhio da diversi giorni. Da alcuni controlli effettuati nella zone del Flaminio, infatti, era emerso che a rifornire di stupefacenti i tossicodipendenti L'articolo Nascondeva la droga in un vano ricavato nello sterzo dell’auto sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altre testate

PALO DEL COLLE – Guidava senza patente e sotto l'effetto di droga. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari, 10 giu. Un giovane di 23 anni di Modugno, in provincia di Bari, gia' noto alle Forze dell'Ordine, e' stato arrestato ... (Padova News)

BARI - Drogato e senza patente, prima ha investito e ucciso un uomo, poi è tornato sul luogo dell'incidente per cercare di recuperare i pezzi della sua auto e non essere rintracciato. (Today)

Un giovane di 23 anni di Modugno (Bari) è stato arrestato dai Carabinieri di Palo del Colle per aver investito e ucciso alla guida di un'auto un uomo di 76 anni. (Oltre Free Press)

Ha investito un anziano di 76 anni che era in motorino ed è fuggito senza soccorrerlo. Un giovane di 23 anni di Modugno, in provincia di Bari, già noto alle Forze dell'Ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di ... (Adnkronos)

Familiari di un recluso trentenne scoperti da un agente della penitenziaria, indagini in corso (Umbria24)