Troppa Cgil nei salotti tv: interrogazione alla Rai sulla par condicio per i sindacati

La Stampa INTERNO

Troppa Cgil, troppa Fiom nei salotti tv? Martedì scorso la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Susanna Camusso ospite di Ballarò e Maurizio Landini su La7 a diMartedì. “Due settimane fa era successo l’opposto: la Camusso era da Floris e Landini da Giannini, questa volta se li sono scambiati…”, segnala un sindacato che ovviamente non è la Cgil. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Alle elementari si studierà una materia in inglese e alle superiori, in terza e quarta classe verrà inserita un'ora di economia. (La Tecnica della Scuola)

La scuola dell’infanzia di Fognano continuerà a funzionare con le tre sezioni attualmente in attività, quindi la ricettività della struttura…Continua a... (La Prima Pagina)

Alle elementari si studiera' una materia in inglese e alle superiori, in terza e quarta classe verra' inserita un'ora di economia. (Nuovo Sud)

"Nelle quarte e nelle quinte oltre alla musica e all'educazione fisica con insegnanti specialisti da settembre ci sarà la possibilità di avere veri e propri professori di inglese che insegneranno, in compresenza con la maestra, una materia in inglese, per esempio ... (Adnkronos)

Lo dice il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini in una intervista al Corriere della Sera a proposito del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il leader Fiom Maurizio Landini non le manda a dire. (Bianco Lavoro Blog Magazine)