Indagine a Pompei: sequestrati beni per 6mln a ex commissario scavi

Travelnostop.com INTERNO

Un sequestro conservativo di beni per circa 5 milioni e 770 mila euro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza di Napoli nei confronti dell'ex commissario straordinario per gli Scavi di Pompei Marcello Fiori. L'inchiesta coinvolge anche 9 dirigenti del Mibact e ... (Travelnostop.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte dei Conti, attraverso la Guardia di Finanza, ha disposto il fermo conservativo di beni per quasi 6 milioni di euro, nei confronti di Marcello Fiori, ex commissario della Protezione Civile e direttore straordinario degli Scavi di Pompei dal 2008 al 2010. (Leonardo.it)

È stato eseguito a conclusione dell' inchiesta che ... (Avvenire.it)

Piove e Pompei crolla ancora: mancano gli operai per la ... Al centro dell'indagine i lavori per il Teatro Grande dell'area archeologica. (Today)

POMPEI. (Voce Nuova Tv)

(askanews) - Sequestrati, in seguito a un presunto danno erariale, beni per circa sei milioni di euro nei confronti dell'ex commissario straordinario per gli Scavi di Pompei, Marcello Fiori. Al centro dell'indagine i lavori per il Teatro Grande ... (askanews)

Beni equivalenti per sei milioni di euro. Il provvedimento è scattato questa mattina, a conclusione di un'inchiesta della ... (LaPresse)