Siracusa, doveva essere ai domiciliari ma lo trovano alla sala Bingo di via Elorina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il giovane è stato nuovamente riaccompagnato ai domiciliariI carabinieri di Siracusa hanno arrestato in flagranza di reato Marius Sorin Oros, rumeno residente a Pachino. In particolare i carabinieri impegnati in un servizio di controllo del territorio, facendo un passaggio all’interno del parcheggio... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Bruciata auto Assessore ai LL.PP. La solidarietà. (Amantea online)

del Tribunale di Catania. Il 13 giugno scorso i Carabinieri aveva trovato l'uomo in casa, dove è ristretto in regime di domiciliari in compagnia di un... (Nuovo Sud)

La scorsa notte due interventi sono stati operati dai vigili del fuoco che sono dovuti intervenire in due strade del... (Nuovo Sud)

Sul posto anche i carabinieri: ipotesi suicidio (Umbria24)

In entrambi i casi le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco, che non sono riusciti a risalire alle cause delle auto incendiate L'articolo Auto incendiate Torino, colpite tre macchine ed un camper sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Continuano ad arrivare messaggi di solidarietà alla consigliera comunale di Siracusa, Simona Princiotta, ieri oggetto di intimidazione. (Nuovo Sud)