Marco Masini, data zero a Città di Castello ma ricavi a Norcia: «Non beneficenza ma atto d’amore»

Umbria24 INTERNO

«Il coraggio con cui la popolazione di Norcia sta affrontando la distruzione del terremoto merita un applauso ed è proprio in omaggio alla sincera ammirazione per la dignità e la forza di questa gente che ho scelto di esibirmi a Città di Castello e dare insieme all’amministrazione comunale tifernate e al... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI - Doveva essere un delitto d'onore, come nei film. L'episodio è accaduto a Napoli, lo scorso settembre. (Diario Partenopeo)

Ma il delitto d'onore, che stava per consumarsi a Napoli a settembre dello scorso anno, nel popolare rione Don Guanella, è stato sventato ... (Corriere del Mezzogiorno)

Doveva essere un delitto d'onore ma venne sventato dall'intervento della madre della vittima designata, che si è frapposta tra i killer e suo figlio tenendo in braccio il nipote in fasce: l'episodio è avvenuto nel Rione Don Guanella di Napoli, lo ... (Metropolis Web)

di ... Gli arrestati sono responsabili anche di altri due tentati omicidi. (Napoli Fanpage)

CASERTA – Il 20 aprile 2017, in Caivano (NA) ed Orta di Atella (CE), militari del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal GIP del Tribunale di ... (Paesenews)

Avevano ferito una donna con un bambino in braccio durante un triplice tentato omicidio, i tre uomini, contigui al clan camorristico Ciccarelli, che questa mattina sono stati raggiunti da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dal nucleo ... (NapoliToday)